Search

Reception

Reception ufficio: banconi, mobili e arredi reception

Scopri online le offerte e risparmia sui Banchi e mobili reception per ufficio.

Filtri
Da ordinare (15 giorni)
Quickview
(0)
Orders (0)
1.306,00€ + Iva

DESCRIZIONE:Reception con schermi frontali, laterali e angolare in melaminico (disponibili in più varianti MELAMINICO) L.220xP.220xH.105 cm Mensole accettazione in melaminico (disponibili in più varianti MELAMINICO 2) L.80xP.30xH.70 cmPiani scrivanie lineari in melaminico (disponibile in più varianti MELAMINICO 3) L.220xP.220 cm (pz 2 scr..

Da ordinare (15 giorni)
Quickview
(0)
Orders (0)
1.269,00€ + Iva

DESCRIZIONE:Reception con schermo frontale e schermi laterali laccati (disponibile in più varianti LACCATI) L.240xP.60xH.105 cm Mensola accettazione in melaminico (disponibile in più varianti MELAMINICO 2) L.80xP.30xH.105 cmPiano scrivania lineare in melaminico (disponibile in più varianti MELAMINICO) L.240xP.86 cm (pz 2 scrivanie da cm 1..

Da ordinare (15 giorni)
Quickview
(0)
Orders (0)
1.398,00€ + Iva

DESCRIZIONE:Reception con schermo frontale e schermi laterali laccati (disponibile in più varianti) L.180xP.80xH.105 cm Mensola accettazione in vetro laccato (disponibile in più varianti) L.120xP.30xH.70 cmPiano scrivania lineare in melaminico (disponibile in più varianti) L.180xP.80 cm Possibilità di aggiungere kit led per retroillu..

Da ordinare (15 giorni)
Quickview
(0)
Orders (0)
769,00€ + Iva

DESCRIZIONE:Reception con schermo frontale e schermi laterali in melaminico (disponibile in più varianti) L.180xP.60xH.105 cm Mensola accettazione in vetro laccato(disponibile in più varianti) L.80xP.30xH.70 cmPiano scrivania lineare in melaminico (disponibile in più varianti) L.180xP.60 cm Possibilità di aggiungere kit led per retro..

Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)

Banconi reception ufficio

Quasi tutti gli uffici, le aziende e gli studi professionali prevedono un’area dedicata alla reception, indispensabile per accogliere i clienti, per gestire il flusso di lavoro e per dare un’immagine di professionalità all’attività.
Un ufficio, quindi, non si compone soltanto delle postazioni di lavoro e dall’area riunioni ma deve altresì prevedere la presenza di una zona reception che, come il resto degli spazi lavorativi, deve essere ben progettata e organizzata con mobili adeguati, capaci di combinare funzionalità ed estetica.
A seconda delle caratteristiche dell’ambiente, è bene predisporre l’area reception tendendo conto delle diverse funzioni che questa andrà ad assolvere; da un lato, infatti, la reception deve essere accogliente e comoda per i clienti e, dall’altro, deve prevedere uno spazio funzionale per i dipendenti, consentendogli di svolgere agevolmente le proprie mansioni e di organizzare al meglio il proprio lavoro.
Ne consegue che l’arredamento della zona reception non è una banalità ma un qualcosa che va studiato nei minimi dettagli; d’altra parte la reception è la prima cosa che i clienti vedono entrando in un ufficio o in un’azienda per questo è importante che comunichi immediatamente professionalità e comodità.
Quando si arreda la zona reception bisogna, quindi, scegliere dei mobili e dei complementi che siano esteticamente accattivanti, confortevoli e pratici; il banco reception è il primo elemento che cattura l’attenzione dei visitatori, per questo deve essere scelto con attenzione ai dettagli e posizionato centralmente rispetto alla stanza.
Al bancone reception è bene abbinare delle sedute comode ma funzionali, come ad esempio degli sgabelli con schienale, che possono essere regolati in altezza e che permetteranno agli addetti di riposarsi anche quando il lavoro prevede di stare in piedi per molte ore.
L’arredamento dell’area reception va completato con mobili per l’archiviazione di pratiche e documenti e, ovviamente, con delle sedute più comode, come divani e poltrone, da destinare agli ospiti.

Arredare la reception: la scelta del giusto bancone

Come detto, uno degli elementi più importanti di una reception è il bancone e questo non solo perché si tratta del primo “elemento” che i clienti vedono entrando ma anche perché è “il cuore” delle attività della reception stessa.
La scelta del giusto bancone reception va fatta tenendo conto di una serie di importanti fattori come le dimensioni della stanza, il numero degli addetti che lo utilizzeranno e lo stile che si intende dare a questo ambiente e al resto dell’ufficio.
Arredoterminal propone una vasta scelta di banconi per reception, prodotti di alta qualità, realizzati con i migliori materiali e con un’estrema cura dei dettagli.
I nostri prodotti sono pensati e progettati per soddisfare le esigenze di aziende e uffici diversi e, quindi, si differenziano tra loro per materiali, design e dimensioni pur essendo tutti accomunati da uno stile ricercato e da una grande funzionalità.
Visitando il nostro sito o venendoci a trovare direttamente in sede, avete l’opportunità di vedere e di toccare con mano i nostri banconi da reception, valutandone le diverse caratteristiche e tipologie e scegliendo quello perfetto per il vostro ufficio.
In ogni fase, dalla scelta iniziale sino all’acquisto finale, potete contare sull’assistenza professionale del nostro team, sempre pronto a fornirvi maggiori informazioni sui prodotti e a proporvi le migliori soluzioni per qualità e prezzo.
Arredoterminal vi offre una vasta scelta di banconi per reception in materiali, stili e rifiniture differenti e se volte rinnovare l’intero ambiente i nostri consulenti vi supporteranno nella scelta di sedute adeguate e di mobili funzionali come scaffali e librerie.
La qualità è sempre assicurata e questo perché da sempre la nostra azienda, non a caso leader di settore, lavora per garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti.

Richiedi un preventivo gratuito!

Contattaci al n° 0823 1500385 per avere un preventivo gratuito!

Contattaci