Gestione Resi (RMA)

1. COME POSSO RESITUIRE UN ARTICOLO?
- Il reso o la sostituzione è sempre al carico del cliente, può essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dall’arrivo della merce. Solo nel caso in cui il prodotto sia fallato (i prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati) può essere sostituito o rimborsato e le spese saranno gratuite.
- Il prodotto reso o sostituito dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza e non deve avere nessun segno di utilizzo.
- Per motivi di igiene, non si potranno restituire né cambiare calze, calzettoni, orecchini e altri ornamenti per capelli.

2. COME RICEVERO’ L’IMPORTO DI QUANTO RESTITUITO?
- Una volta approvata la restituzione, riceverai un’e-mail di conferma dove s’indicherà l’importo che ti verrà versato sul conto nel giro di pochi giorni.

3. COME FARE SE L’IMPORTO NON È CORRETTO?
Contatta il nostro Servizio Clienti: info@cescastore.it e risolveremo il problema quanto prima.

4. COME POSSO ESSERE SICURA DI AVER REALIZZATO I MIEI ACQUISTI IN MANIERA CORRETTA?
Una volta terminato il processo di acquisto riceverai una mail di conferma, se non la ricevi contattati.

5. POSSO ELIMINARE ARTICOLI DALL’ORDINE?
Sì, potrai eliminare tutti gli articoli che vorrai ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.
Cesca si riserva il diritto di poter rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato, o capi che non presentano le stesse condizioni in cui sono stati consegnati.

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